#ConfindustriaModa #MadeInItaly #Leadership #FashionIndustry #BoF #FashionRevenue #FrenchLuxury #BritishDesigner
#ConfindustriaModa #MadeInItaly
Confindustria Moda ha partecipato a una missione in Brasile per promuovere l’eccellenza dell’artigianato italiano e il marchio ‘Made in Italy’. L’iniziativa sottolinea l’importanza della collaborazione internazionale e celebra il patrimonio della moda italiana [Leggi di più].
#Leadership #FashionIndustry
Il Vogue Business People Moves Tracker ha evidenziato cambiamenti significativi nei vertici delle industrie della moda e della bellezza. Tra le nomine principali, Gena Smith è stata scelta come Chief Human Resources Officer per il J Crew Group, con il compito di supervisionare le funzioni HR di J Crew e Madewell, rispondendo direttamente al CEO Libby Wadle. Inoltre, Aaron Esh, laureato alla Central Saint Martins e candidato al LVMH Prize, è stato nominato Chief Creative Officer di AllSaints, con la responsabilità di guidare la direzione creativa per abbigliamento uomo, donna, campagne e comunicazioni digitali [Leggi di più].
#BoF #FashionRevenue
The Business of Fashion genera la maggior parte dei suoi ricavi attraverso il servizio di abbonamento a pagamento BoF Professional, che offre notizie e analisi approfondite. Ulteriori entrate derivano da tariffe per l’accesso a eventi come BoF VOICES, partnership commerciali, sponsorizzazioni e servizi legati a BoF Careers, una piattaforma dedicata a offerte di lavoro e consigli di carriera [Leggi di più].
#FrenchLuxury #BritishDesigner
Una designer britannica presenterà la sua collezione inaugurale per una rinomata maison di lusso francese nel gennaio 2027. Questo evento rappresenta un importante traguardo nella sua carriera e riflette l’impegno del brand verso l’innovazione e l’evoluzione creativa [Leggi di più].

